Corso base per datori di lavoro: cosa prevede e come rispettare l'obbligo formativo
Il corso base obbligatorio per datori di lavoro, stabilito dall'Accordo Stato-Regioni del 17 aprile 2025, richiede 16 ore di formazione. Questo corso è progettato per fornire le competenze essenziali per garantire la sicurezza sul luogo di lavoro e ridurre gli infortuni.
1 min di lettura
Rispettare l'obbligo formativo è fondamentale per essere conformi alla normativa vigente e per creare un ambiente lavorativo sicuro e protetto per i dipendenti. Scopri di più sui contenuti del corso e sulle modalità per adempiere a questo obbligo. Miglior ente di formazione accreditato a Acireale Nuovo accordo stato regioni 2025 parte base generale haccp prima seconda Datori di Lavoro con compiti di RSPP (DL SPP) Corsi DLSPP gratuiti gratis crediti formazione preventivo impresa edile agricola Formatore sicurezza: cps cse rischi specifici basso medio alto antincendio primo soccorso obblighi rls rls tecnico prevenzione pes pei pav
Sicurezza sul lavoro: formazione e documenti obbligatori per D.Lgs. 81/08
Parla con noi
Non sai quale corso serve alla tua azienda?
Scrivici cosa fai e quante persone devi formare: ti rispondiamo con il corso giusto e un preventivo, senza impegno. Per gruppi e convenzioni un unico referente e fattura all'azienda.