Attestati validi in tutta Italia · D.Lgs. 81/08 e Accordi Stato-Regioni Assistenza 06 9968209, lun-ven 9-18, sab 9-13
Torna agli articoli
Articolo

Qual è il corso obbligatorio per i datori di lavoro?

In base all'Accordo Stato-Regioni del 17 aprile 2025, la formazione per i datori di lavoro è diventata obbligatoria. Questo accordo prevede un corso base di 16 ore che i datori di lavoro devono frequentare per essere conformi alla normativa vigente.

1 min di lettura
Aula di formazione per datori di lavoro e preposti

Tale corso fornisce conoscenze essenziali su tematiche come sicurezza sul lavoro, diritti dei dipendenti, gestione delle risorse umane e molto altro. La partecipazione a questo corso è fondamentale per garantire un ambiente di lavoro sicuro e rispettoso delle normative in vigore. Scopri di più su questa importante iniziativa e assicurati di essere in regola con gli obblighi formativi previsti.

Sicurezza sul Lavoro

149 corsi

Corso di aggiornamento PAV
Attrezzature Corso PAV
E-learningVerifica finale inclusa
Corso di aggiornamento PEI
Attrezzature Corso PEI
E-learningVerifica finale inclusa
Corso di aggiornamento PES
Attrezzature Corso PES
E-learningVerifica finale inclusa
Corso per Formatore HACCP
Addetti Corsi HACCP
E-learningVerifica finale inclusa

Sicurezza sul lavoro: formazione e documenti obbligatori per D.Lgs. 81/08

Parla con noi

Non sai quale corso serve alla tua azienda?

Scrivici cosa fai e quante persone devi formare: ti rispondiamo con il corso giusto e un preventivo, senza impegno. Per gruppi e convenzioni un unico referente e fattura all'azienda.

  • Risposta entro un giorno lavorativo
  • Verifichiamo noi obblighi e scadenze
  • Sconti per più iscrizioni
Preferisci parlare?06 9968209lun-ven 9-18, sab 9-13 · info@anfos.it
Nessun costo, nessun abbonamento.
Scrivici su WhatsApp